Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Enima: assolutamente Made in Italy

14 dicembre 2009    Invia ad un amico
Enima: assolutamente Made in Italy
Clicca per ingrandire

Design minimal chic, morbida pelle antiacqua, neoprene, cerniere e materiali high tech di derivazione velistica. Sono gli ingredienti che rendono unica la linea di
accessori ENIMA presentata nel corso del 2009.

L'idea nasce dal desiderio di proporre borse, ma non solo, che si distinguessero in ogni contesto per eleganza e sportività, coniugando la classe dell’understatement e lo styling del design ricercato, diventando le compagne ideali per ogni momento: week end, viaggio di lavoro, spiaggia… La scelta del pellame pregiato, liscio, stampa quadrata e stampa serpente, si coniuga con la disponibilità di oltre dieci colori optando per una scelta classica nei colori sobri , senza il marchio ricamato all’esterno , o per una scelta irriverente come il giallo, arancione, blu elettrico.

Studiate nelle forme e nelle misure sono realizzate e cucite completamente a mano, senza l'utilizzo di fustellature industriali, da artigiani italiani. Prima di essere preparato per la consegna ogni singolo prodotto viene accuratamente controllato nelle sue finiture a garanzia di elevata resistenza ed eccellente manifattura.

Una realtà emergente, con molto entusiasmo e un pizzico di geniale incoscienza, assolutamente Made in Italy. In vendita da San Carlo dal 1973 uomo , a Torino.

www.enima.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]