Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Una nuova collezione di borse e accessori firmati Mini

06 dicembre 2006    Invia ad un amico
MINI, premium brand del BMW Group, e Finduck, gruppo che opera nel settore della pelletteria e degli accessori e proprietario del marchio Mandarina Duck, hanno siglato un accordo internazionale di licenza della durata di cinque anni per la produzione e commercializzazione di valigie, borse e accessori firmati MINI. Già nel 2004 le due aziende avevano dato vita a una partnership per la realizzazione di una linea di borse da viaggio e accessori pensati per la MINI Cabrio, venduta negli showroom MINI e nei negozi Mandarina Duck.

La prima collezione di valigie, borse e accessori MINI, dedicata agli amanti della “piccola inglesina”, sarà disponibile sul mercato a livello mondiale dalla primavera 2008. Un’anteprima dedicata ai dealer MINI sarà presentata già nell’autunno 2007. Il concept alla base della collezione sarà sviluppato in stretta collaborazione tra i centri stile di Finduck e MINI.

La divisione licenze di Finduck ha già all’attivo dal 2004 un accordo con il marchio Tommy Hilfiger per la produzione e la commercializzazione della linea di borse e accessori del brand.

MINI è molto più di un’automobile. E' espressione di uno stile giovane e cosmopolita che fa tendenza.

La strategia distributiva della nuova collezione MINI prevede la commercializzazione a livello mondiale nei migliori negozi specializzati, nei department store di alto livello, nei negozi di design e nei concessionari MINI.
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]