Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Le borse Tosca Blu per l' Autunno Inverno 2007 -2008

17 luglio 2007    Invia ad un amico
Le borse Tosca Blu per l' Autunno Inverno 2007 -2008
Clicca per ingrandire

I materiali delle Collezioni TOSCA BLU caratterizzano le collezioni di questa stagione. Tonalità calde, autunnali su pellami pregiati e tessuti ricercati. Pelli morbide, nappe, cuoi vegetali, pelli bovine.

Vernice, total black per forme avveniristiche nel segno degli ultimi trend, catene importanti, frange e borchie. Dettagli oro e strass, glitter, ricerca del lusso con ricami e applicazioni importanti.

Stampe effetto cocco e intrecci nei colori testa di moro, marrone intenso, cognac e castagna.

Applicazioni ed accessori esclusivi. Artigianalità delle creazioni, cuciture e infilature. Colori argento,oro, incenso e bronzo.

Tessuti trapuntati. Snakes. Fiori, rose in bocciolo come applicazioni.Varie interpretazioni di pellicce, cavallino rasato, maculati e lapin.

La gamma di tessuto personalizzato, “grande successo nella stagione passata”, riproposto in Canvas Jacquard nei colori tipici di questa stagione, marrone e beige, grigio e nero, proposto anche su borse e borsoni da viaggio.
Splendidi accessori che riportano il logo TOSCA BLU, nelle nuove versioni: dorate, ricoperte da paillettes, pizzi settecenteschi…


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]