Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Laura Biagiotti Borse primavera estate 2008: la stilista punta sulle 'Cifre'

20 settembre 2007    Invia ad un amico
Laura Biagiotti Borse primavera estate 2008: la stilista punta sulle 'Cifre'
Clicca per ingrandire

Laura Biagiotti presenta al MIPEL le borse per la primavera estate 2008, forte dei risultati conseguiti con l’autunno inverno: tutte le linee hanno registrato una crescita  del 12%, con oltre 130,000 pezzi venduti.

Al Mipel vengono proposte le collezioni diffusione, con un’anticipazione della linea fashion-deluxe che verrà svelata in occasione della sfilata, giovedì 27 settembre pv.

La serie CIFRE, in vernice stampata effetto cocco, ha le iniziali in cristalli swaroski e rappresenta la nuova generazione delle pochettes: la mini maniglia ed il bracciale in cristalli uniscono al glam la portabilità.

“Dopo una lunga stagione di borse-gioiello, mi sono divertita a fare l’inverso: nella serie CIFRE è il gioiello che diventa borsa! Siamo partiti da un bracciale di cristallo e dalle cifre ricavate da una spilla, per arrivare agli elementi decorativi e funzionali della nuova pochette, vivacizzata ulteriormente dalla vernice rosso-Gruau!

Il resto della collezione è caratterizzato da riflessi metallici che si intrecciano in cestini da città, silhouette morbide  per ampie sacche con pieghe e drappeggi, ricami colorati e solari dedicati all’estate.” Laura Biagiotti

www.laurabiagiotti.it

[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]