'Puffy Bag' di Zagliani, le borse senza rughe
Clicca per ingrandire |
Mauro Orietti Carella, 42 anni ex studente di medicina, qualche anno fa ha rilevato la Zagliani ad ha iniziato il suo sogno di chirurgo... sulle borse.
Lo stilista-dottore ha iniziato facendo delle punture di silicone nella pelle di coccodrillo e di pitone, rendendo la pelle più resistente e idrorepellente. Poi è passato alle borse di vitello.
Le borse Zagliani stanno riscuotendo ovunque un enorme successo, grazie ai pellami pregiatissimi ottenuti con un nuovo metodo di lavorazione che coniuga tecnologia e artigianalità e che prevede l'iniezione di una sostanza simile al silicone (silicone miscelato resina) e che li rende super morbidi.
Madonna, Kate Moss, Kylie Minogue, Cindy Crawford, Jennifer Lopez hanno in comune una Puffy Bag di Zagliani.
Il silicone, ormai vietato in chirurgia estetica, è il segreto che renderà eterne le Puffy Bag.
Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica
Tuta Everylook Solving di Purotatto, il fascino del cachemire
Festa dell'uva al Castello Castello di Gropparello (PC) dal 4 al 25 settembre
Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio
Il motoscafo Riva Iseo sui vini Pasqua grazie al maestro Renato Missaglia
