Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Zippo Collezione Primavera Estate 2008: Il linguaggio dei sensi

08 febbraio 2008    Invia ad un amico
Zippo Collezione Primavera Estate 2008: Il linguaggio dei sensi
Clicca per ingrandire

La nuova collezione Zippo Primavera/Estate 2008 si presenta come esperienza “sensoriale”, in quanto risveglia completamente le emozioni, gli stati d’animo e le percezioni soggettive di ciascuno di Noi.

Stile moderno, fusione esplosiva di colori, forme e fantasie combinate, che portano la donna Zippo a sognare una fuga dalla realtà cittadina, per assaporare il piacere di atmosfere che appartengono a paesaggi lontani.

E’ presente un mix di moderata trasgressione, ma non risulta mai estrema ed eccessiva.

La borsa si veste di materiali nuovi, ultraleggeri, morbidi al tatto. Intrecci di paglia dall’aspetto vivace, profumati pellami con effetti sbiancanti, tessuti che talvolta, per ispirazione futurista, incontrano finiture extralucenti. Nuove vernici che visivamente ricordano superfici ancora “bagnate”.

Si avverte la forza di dettagli sofisticati e preziosi, ma allo stesso tempo pratici e funzionali.

Importante l’avvento di nuove linee unisex, con un gusto d’avanguardia, quasi di design.

Uno stile estremamente ricercato nei volumi e nelle proporzioni, studiato per coloro i quali necessitano di un prodotto originale ed innovativo, ma allo stesso tempo affidabile e funzionale.

Come la BECKY-BAG, una linea semplice dal design morbido, proposta in un pellame dall’effetto lucido con leggere trasparenze di colore. Gli anelli in ottone vivacizzano lo stile ed il logo Zippo è discretamente proposto sul quadrante con una lavorazione traforata estremamente delicata. 

I colori disponibili sono il  nero, il rosso, il beige, il blu, il bianco e il mango. 

Le collezioni ZIPPO sono attualmente distribuite in circa1.000 punti vendita selezionati in tutta Italia e oltre 500 in Europa consultabili sul sito www.zippofashion.it

ZIPPO rappresenta un punto di riferimento per la donna attiva e dinamica, che strizza l’occhio alla moda senza per questo esserne una vera e propria vittima, e che alla sua borsa chiede anche qualità, confort e funzionalità.

La BECKY-BAG (in foto) costa al pubblico Euro 169,00


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]