Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Tibaldi for Bentley Continental

17 aprile 2008    Invia ad un amico
Tibaldi for Bentley Continental
Clicca per ingrandire

TIBALDI è orgogliosa di presentare l’edizione limitata Bentley Continental. Negli ultimi anni il successo internazionale della serie Continental ha superato di gran lunga i risultati di qualsiasi altra vettura nella storia della Bentley.

La collezione TIBALDI for Bentley Continental emula le finiture e le caratteristiche tattili della Continental GT. Sia le penne che le loro fantastiche custodie cattureranno in ugual misura il fascino di chi possiede una Bentley e di chi colleziona strumenti da scrittura.

Nel 2002 Bentley Motors ha ammaliato il mondo svelando il suo capolavoro da Gran Turismo, la Continental GT Coupé. Un’auto dinamica, divertente, dalle prestazioni straordinarie, che ha ricevuto un enorme successo oltre ad un clamoroso impatto sul mercato delle Coupé di lusso.

Il primo esemplare della nuova serie Continental, la Continental GT Coupé, è stato lanciato nel 2003, seguito dalla Continental Flying Spur nel 2005 e dalla Continental GTC decappottabile nel 2006. Questi modelli vantano ancora vendite da record in tutto il mondo.

L’impulso distintivo di Bentley si manifesta attraverso il grande divertimento ed il senso di totale relax che si prova viaggiando in queste vetture.
Le automobili Bentley suscitano grande ammirazione ed inevitabilmente fanno voltare la testa di chi le incontra nel proprio passaggio. La loro bellezza e le elevate prestazioni sono qualità che Bentley condivide con le penne TIBALDI.

TIBALDI ha introdotto la prima penna stilografica in Italia nel 1916. Da allora TIBALDI è stata apprezzata per la preziosità e l’affidabilità dei suoi strumenti da scrittura.

La collezione TIBALDI for Bentley Continental è stata progettata da Robin Page, responsabile dell’Interior Design in casa Bentley, e realizzata dal team di ricerca della TIBALDI. “La collezione TIBALDI for Bentley Continental offre un design che emula tutte le finiture e le qualità tattili della Continental GT. Il fusto laccato e le minuterie zigrinate riflettono le qualità rassicuranti di pomelli e manopole dei comandi che troviamo negli eleganti interni delle auto, mentre la preziosa clip è incisa con il distintivo marchio Bentley che troviamo sul vano motore.

Le penne sono disponibili nei colori delle vetture più richiesti, per raggiungere il massimo grado di soddisfazione e compatibilità. L’elegante custodia della collezione Continental consente la rimozione del pianetto sul quale sono collocate le penne e lo stivaggio all’interno dei braccioli che si trovano nella vettura.”
Robin Page, Capo del Reparto di Interior Design della Bentley Motors Limited.

www.tibaldi.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]