Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

'Special Bride': al Cristallo Palace Hotel & Spa

07 maggio 2009    Invia ad un amico
'Special Bride': al Cristallo Palace Hotel & Spa
Clicca per ingrandire

Il Cristallo Palace Hotel & Spa, incantevole oasi di relax nel cuore delle Dolomiti, propone alle future spose uno speciale soggiorno per prepararsi al giorno più bello, con un esclusivo programma globale di trattamenti viso e corpo. Si chiama Special Bride, il soggiorno di 3 notti dedicato dal cinque stelle Lusso ampezzano alle donne che desiderano un percorso intensivo di bellezza integrale per essere splendide nell’occasione indimenticabile del loro matrimonio: una pausa di relax e benessere per recuperare le energie e, allo stesso tempo, trattamenti estetici mirati che rimodellano il corpo, rassodano i tessuti, regalano luminosità alla pelle del viso e si prendono cura di mani e piedi.

Un viso radioso, vero protagonista del giorno delle nozze, e un dettaglio che fa la differenza, le mani impeccabili, punto focale dell’attenzione nel momento magico del sì: questi i segreti di bellezza per la sposa, a cui il prezioso pacchetto benessere Special Bride dedicherà le cure più esclusive. Special Bride è una proposta che prevede 3 giorni di speciali trattamenti intensivi presso il Transvital Swiss Beauty Center, esclusiva e raffinata spa del Cristallo Palace Hotel & Spa:

Primo giorno – Il Corpo

-         Check up personalizzato della pelle

-         Firming Experience for Body: un programma rassodante e liftante, per un corpo sublime e una pelle meravigliosamente morbida, compatta e perfettamente nutrita. Un’esperienza unica per trovare nuove energie fisiche e mentali prima del gran giorno delle nozze, lasciando sulla pelle del corpo una piacevole sensazione di  freschezza e tonicità.

Secondo Giorno – Il Viso

-         The Perfecting Experience for Face: perfezione cosmetica per una pelle levigata, distesa e luminosa, in una sapiente combinazione di tecnica e sensorialità che esalterà visibilmente la bellezza del viso ridefinendone volumi e contorni. Con questo trattamento anche il contorno occhi troverà energia e vitalità, regalando il piacere di uno sguardo radioso, che si accenderà di splendore nel giorno più bello.

Terzo Giorno – Le Estremità

-         De Luxe Manicure: un programma globale di ultima generazione che si prende cura della bellezza di mani e braccia in modo completo, con azione anti-age, idratante e anti-macchia. Prevede un massaggio stimolante, drenante e decontratturante che parte dalle estremità e risale lungo le braccia, sciogliendo stress e tensioni. Completano il trattamento la riparazione delle cuticole, una maschera specifica e l’applicazione dello smalto. Per mani perfette, pronte per il momento dello scambio delle fedi.

-         De Luxe Pedicure: un trattamento completo per la bellezza di piedi e gambe. Il massaggio stimolante e drenante elimina le tensioni, restituendo a gambe e piedi freschezza, leggerezza e idratazione. Riparazione delle cuticole, maschera specifica e applicazione dello smalto, per completare il trattamento con assoluta attenzione al dettaglio.

PREZZO:

·        Solo Trattamenti: 480 euro

·        Prezzo soggiorno per una persona in camera doppia Superior uso singola, pernottamento e prima colazione a buffet, trattamenti benessere: 1.365 euro. Upgrade gratuito camera con vista previa disponibilità (valido solo per l’estate 2009).

E per chi sceglie di vivere questa meravigliosa esperienza in compagnia di una persona cara:

·        Prezzo soggiorno per 2 persone in camera doppia Superior, pernottamento e prima colazione a buffet, trattamenti benessere: 1.845 euro. Upgrade gratuito camera con vista previa disponibilità (valido solo per l’estate 2009).

Per informazioni e prenotazioni contattare il Cristallo Palace Hotel & Spa telefonando al numero +39.0436.881.111 o scrivendo a booking@cristallo.it.

Apertura del Cristallo Palace Hotel & Spa: 3 Luglio 2009.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]