Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Ottaviani

06 luglio 2011    Invia ad un amico
Ottaviani
Clicca per ingrandire
Sicuramente è la passione quel lungo filo che lega il nome di una famiglia al prestigio di un mestiere. La famiglia è Ottaviani, il suo mestiere interpretare l’argento attraverso una storia che dal 1945 costruisce l’evoluzione di un brand sinonimo di talento, innovazione, professionalità ed esperienza.

Ogni singolo progetto è la risultante di un lavoro lungo e meticoloso che inizia da uno studio accurato, pensato e sviluppato all'interno dell'azienda. La maison recanatese incontra nel contempo l’estro e la creatività dei designers italiani ed internazionali tra i quali: Setsu & Shinobu Ito, Nucleo Design, Elena Manferdini, Roberto Semprini, Gumdesign…ed ora anche Karim Rashid.

L’argento viene così reinterpretato continuamente attraverso nuove proposte stilistiche, trovando in Ottaviani un naturale partner da sempre orientato alla cultura del design e alla propensione all’innovazione. Creatività, maestria e passione hanno permesso all’azienda di diventare una protagonista del Made in Italy nel mondo e leader indiscussa del settore.

L’universo Ottaviani comprende oggetti decorativi e funzionali per gli interni, gioielli e strumenti di scrittura, sculture espressive di sentimenti  appassionati, prodotti mai banali e sempre dedicati ad atmosfere particolari o desideri raffinati. Ottaviani promuove una continua evoluzione tanto nelle proposte stilistiche quanto nelle tecniche produttive proponendo creazioni, per gli ambienti e per la persona, capaci di esprimere eleganza e prestigio.

Sito ufficiale:
www.ottaviani.com




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]