Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Gioielli Recarlo: diamanti per passione

20 marzo 2007    Invia ad un amico
Gioielli Recarlo: diamanti per passione
Clicca per ingrandire
L'eleganza Recarlo nasce negli anni '60 a Valenza Po, dalla passione per la bellezza senza tempo di un'arte antica. Un'Azienda che ha costruito su qualità, raffinatezza e innovazione il simbolo distintivo delle sue creazioni.

Una gamma di gioielli concepita secondo un'armonia di luci e forme che esaltano la purezza assoluta dei diamanti e delle altre pietre preziose.

Tutta le pietre utilizzate da Recarlo si distinguono per la ricercatezza dei tagli e l'assoluta purezza.

Il diamante, la pietra più rara e per questo la più preziosa, è da sempre il protagonista principale in ogni collezione Recarlo, in grado di accostare la propria luminosità alla bellezza della donna che lo indossa. due sogni che si uniscono.

I designers Recarlo, sempre impegnati in un attento approfondimento stilistico, creano disegni dalle linee morbide e armoniose in una costante ricerca del bello.

Gli artigiani, con cura e maestria, danno vita a queste linee plasmando con le loro mani oggetti di rara bellezza e dal design curato, com'è da tradizione del made in Italy, capaci di accostarsi con raffinatezza allo spendore della donna che li indosserà.

Una donna fatta di sensazioni e di sentimenti. Capace con la sua semplicità di vivere una vitta fatta di particolari, piccole felicità di ogni giorno.

E come i diamanti che indossa non pretende altro che brillare della propria luce. Limpida, pura, incantevole.

www.recarlo.it



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]