Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Venitem, azienda veneta leader nella sicurezza

02 febbraio 2009    Invia ad un amico

Affidabilità, innovazione e design sono da più di dieci anni i punti di forza di Venitem Group, che dal 1997 progetta e produce una gamma di prodotti in continua evoluzione, per adattarsi alle molteplici richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente sul fronte della sicurezza.

Lo studio e l’applicazione delle più moderne tecnologie, e la ricerca di soluzioni personalizzate, fanno di Venitem un’azienda all’avanguardia, riconosciuta e certificata anche a livello europeo.
All’ottima affidabilità e qualità, Venitem unisce il design elegante e un’estetica raffinata, creando sirene d’allarme sofisticate ma di semplice installazione, tecnologiche ma adattabili a qualsiasi contesto.

I prodotti Venitem, tutti rigorosamente made in Italy e testati uno ad uno, comprendono anche: sirene per evacuazione, pannelli ottico-acustici, alimentatori, schede interfaccia relè, articoli antincendio e accessori.

A dimostrazione di un’azienda sempre in crescita, che continua a puntare sulla soddisfazione della clientela, anche grazie alla puntualità del servizio post vendita, e a un’assistenza tecnica altamente professionale.

Per maggiori informazioni:
www.venitem.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]