Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Snaidero

09 novembre 2006    Invia ad un amico

Da sempre il prodotto ha un ruolo centrale nella strategia di Snaidero.

L’obiettivo di Snaidero è infatti quello di produrre cucine che si vadano a posizionare nella fascia medio-alta e alta del mercato, rivolgendosi ad un consumatore attento, sensibile alle innovazioni e moderno.

Da tempo l’azienda ha scelto di presentarsi sul mercato con una gamma ampia che copra tutte le aree di gusto tanto nell’area tradizionale quanto in quella moderna, in modo da poter essere costantemente in grado di soddisfare le esigenze del proprio target e sempre con modelli caratterizzati da grande personalità e riconoscibilità, frutto della stretta collaborazione con i più importanti e conosciuti designer italiani.

Questo scelta si è tradotta per l’azienda nella continua ricerca di soluzioni progettuali e di design, di materiali e funzionali innovative, il cui punto di partenza comune sia però sempre la profonda comprensione delle diverse esigenze del consumatore. Solo l’adozione di un deciso orientamento al consumatore, di cui Snaidero conosce e anticipa desideri e bisogni grazie alla collaborazione con i più importanti istituti di ricerca rende infatti possibile un tale approccio strategico.

Da sempre Snaidero, attenta all’evoluzione degli stili di vita, progetta cucine concepite per rispondere ai bisogni di una società in continua trasformazione, proponendo nuovi modi di pensare e di vivere gli ambienti: è stata la prima, infatti, a comprendere che le cucine si stanno evolvendo da un luogo in cui cucini e mangi in un luogo dove trasformi il cibo in amore e affetto per te stesso, la tua famiglia e i tuoi amici, un nuovo palcoscenico dove regnano passione, emozione e sensualità.

IL carattere fortemente innovativo di Snaidero non si esaurisce però nel prodotto, ma si estende al modo in cui il prodotto viene presentato al pubblico.

L’identità e il carattere dei prodotti, così come i valori in cui l’azienda si identifica, vengono infatti proposti attraverso un concept distributivo originale e di grande impatto, frutto di un lungo lavoro di ricerca all’interno dell’azienda e che riassume in modo forte l’esperienza di 60 anni di vita di un’azienda, la Snaidero, che rappresenta in tutto il mondo un autentico simbolo dei valori di qualità e del design “Made In Italy” nell’ambito delle cucine.

Leadership di prodotto conquistata da Snaidero nella fascia medio-alta, orientamento al consumatore, massima attenzione al livello di servizio, basata sulle nuove tecnologie e focalizzata sia sul punto vendita che sul pubblico attraverso un rapporto speciale di partnership instaurato con rivenditori attentamente selezionati, e adozione di un sistema di qualità totale: sono questi i fattori vincenti che fanno oggi di Snaidero la prima azienda italiana di cucine in Europa

Produrre esclusivamente cucine, nel rispetto dell’ambiente e solo con i materiali migliori è la nostra specialità.

Progettarle per sfidare il tempo e migliorare la qualità della vostra vita, la nostra missione.

Edi Snaidero  Presidente
Snaidero Rino SpA


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]