Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Starpool: un universo al servizio del benessere

02 ottobre 2007    Invia ad un amico
Starpool: un universo al servizio del benessere
Clicca per ingrandire

Starpool, wellness concept- sinonimo di benessere, design ed innovazione - da oltre 30 anni fa del wellness e della bellezza la sua mission. 

Attenzione ai dettagli, uso di materie prime naturali, qualità, vanno di pari passo con una continua ricerca di innovazione tecnologica.

Progetti e prodottiStarpool sono realizzati da un team di progettisti, designer, tecnici ed artigiani che si confrontano tutti i giorni per soddisfare le diverse esigenze dei singoli clienti.

Il benessere è oggi un fenomeno economico e di costume che si esprime a tutti i livelli della società ed in tutti i settori economici.

Per rispondere in modo adeguato alle diverse esigenze e modalità di “praticare benessere”: alberghi, centri fitness, centri estetici, privati e Spa ecc.. Starpool ha creato due specifiche divisioni operative:

Divisione Starpool Project

La divisione Starpool Project trasforma lo stile e l’esperienza Starpool in opere uniche e irripetibili, in armonia con l’ambiente e il contesto, le strutture, gli arredi, i percorsi e lo staff, realizzando un progetto unico, per strutture e stile, creato attorno alle esigenze ed obiettivi del Cliente.

Starpool Project realizza progetti su misura per il settore privato (yacht e abitazioni) e business (alberghi, centri benessere e fitness), in Italia e all’estero, secondo la Starpool Spa philosophy.

Divisione Starpool Beauty

La divisione Starpool Beauty opera attraverso concessionari in Italia e tramite importatori all’estero e si rivolge ai centri di estetica più evoluti.

Un percorso di trattamento cosmetico completo attraverso: le esclusive cabine multifunzione Raxul e Hammame le strutture monofunzione Steam, Shower e Table; la forza benefica dei prodotti Newera; l’indispensabile intervento delle mani esperte dell’operatrice.

Sono questi i magici ingredienti della filosofia di benessere globale Starpool, che interpreta la crescente esigenza della persona di  raggiungere uno stato di benessere diffuso per ritrovare un proprio equilibrio interiore e risvegliare le energie nascoste.

Da maggio 2006, Starpool ha siglato una partnership con Technogym, leader nella produzione di attrezzature e servizi per il Wellness e la riabilitazione biomedica.

L’accordo ha sancito l’entrata di Technogym nella compagine aziendale di Starpool con una quota pari al 40%, mentre i fratelli Turri, attraverso l’holding di famiglia Etoile, mantengono la maggioranza e il controllo di Starpool con una quota del 60%. Riccardo Turri rimane alla guida dell’azienda trentina in qualità di amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione. 

STARPOOL SRL - Via Stazione - 38030 ZIANO DI FIEMME (TN)
Tel.0462571881  Fax 0462571899 
www.starpool.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]