Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Linea D Interni

21 marzo 2006    Invia ad un amico
Linea D Interni
Clicca per ingrandire
La "LINEA D Interni" di Follina (Treviso) è una azienda giovane che produce arredi moderni per la zona giorno e notte. Nonostante sia nata soltanto nel 1994, la Linea D è riuscita non solo a raggiungere una presenza significativa sul mercato del mobile ma è anche riuscita a mettere le basi per una rapida crescita nel breve-medio periodo.

Le scelte prioritarie
L'evoluzione e la crescita commerciale trova la sua motivazione sia nell'appartenenza della Linea D Interni a una realtà mobiliera di grande notorietà e considerazione il Gruppo DOIMO, sia nelle scelte prioritarie che l'azienda ha fatto proprie fin dall'inizio della sua attività.

I punti di forza
I punti di forza si possono individuare in:
· un'efficiente organizzazione tecnica, commerciale, produttiva e amministrativa precisa nell'organigramma e nelle responsabilità;
· nei continui investimenti in tecnologia, che costituiscono la premessa indispensabile per produrre industrialmente e con qualità;
· nella continua ricerca sui prodotti, con particolare riguardo non solo al design ma anche al rapporto tra funzionalità-qualità-prezzo;
· una particolare sensibilità all'mbiente;
· una rilevante attenzione al mercato e al servizio prestato alla clientela.

Per far sì che queste scelte prioritarie abbiamo un riscontro ufficiale la Linea D Interni ha ottenuto la certificazione ISO 9001, che attesta la conformità del sistema qualità dell'azienda a precise norme europee, che garantiscono - in pratica - un continuo monitoraggio di tutti i processi operativi, dalla fase di progettazione all'assistenza post-vendita.

La produzione della Linea D Interni, viene realizzata con materiali eco-compatibili che rispettano l'ambiente; l'azienda opera in conformità alle norme ISO 14001 della certificazione ambientale ottenuta ancora nel 1999. L'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato grazie alla disponibilità di vari programmi costantemente "in progress", cioè continuamente aggiornati, caratterizzati da una notevole flessibilità d'impiego essendo dotati di numerosi elementi ed accessori con svariate ed innovative soluzioni tecnico-strutturali, così da poter permettere la realizzazione di ambientazioni funzionali e del tutto rispondenti alle più attuali tendenze d'arredo.

Una conferma di questa emergente realtà, viene proprio dalle novità proposte dalla Linea D Interni nel corso del 2001, che hanno ampliato notevolmente il programma Compongo, con nuove e specifiche linee di prodotto, che sono i sistemi a ponte, le pedane, i soppalchi e le camerette.

I mobili della Linea D Interni vengono accompagnati da una garanzia di 5 anni per gli eventuali difetti qualitativi del prodotto.

LINEA D INTERNI
31051 Follina  TV
via Fossa 1 / tel.: 0438 971230 / fax: 0438 971220
e-mail: linead@doimo.it / internet: www.linead.it
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]