Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Happy Sauna

07 luglio 2008    Invia ad un amico
Happy Sauna
Clicca per ingrandire

Happy Sauna Srl nasce nel 1994 grazie all’intuizione dei due soci (Roberto Cemin e Dino Perut) che forti dell’esperienza maturata rispettivamente come responsabile commerciale e responsabile tecnico presso aziende leader del settore wellness decidono di intraprendere una nuova avventura professionale proponendo una innovativa interpretazione dei centri benessere, subito premiata dal mercato italiano.

Contrariamente alle altre realtà operative del settore, Happy Sauna è altamente specializzata nel proprio settore e si dedica esclusivamente alla progettazione e realizzazione di aree dedicate al benessere (circa 50 realizzazioni all’anno).

Oggi l’azienda conta 40 dipendenti e grazie alla sua capillare rete vendita  opera su tutto il territorio nazionale e all’estero.

I progetti sono sviluppati in collaborazione con architetti di fama o direttamente dallo studio di progettazione interno dove operano  designer altamente specializzati. Allo stesso tempo le tecniche impiantistiche vengono messe a punto presso lo studio tecnico aziendale e pre assemblate in modo da garantire sempre un’installazione impeccabile in qualsiasi situazione.

Happy Sauna è partner consolidato di importanti catene alberghiere, gruppi immobiliari, centri sportivi e aziende termali e progettisti leader nel settore wellness. Tra le realizzazioni più recenti ricordiamo la SPA con piscina e la Private SPA per la suite presidenziale presso l’Hilton Hotel Molino Stucky a Venezia, quella presso l’Hotel Giustiniano Imperatore di Roma gestito dalla NH ovvero la più importante catena alberghiera spagnola , la Day SPA Margy Day a San Donà di Piave, sviluppata su una sueprfice di 1.700 metri quadri o ancora il centro benessere Mythodea , Urban SPA nel centro storico di Bologna.

Da alcuni anni anche il mercato europeo ha avuto modo di apprezzare i nostri servizi, in particolare in Germania, Svizzera, Francia e Croazia.
Queste e tante altre produzioni sono riassunte nel sito aziendale visitabile in 6 lingue all’indirizzo www.happysauna.it.

Il know-how acquisito, ci ha permesso recentemente di ottenere l’incarico per la realizzazione di centri benessere anche a bordo di importanti navi da crociera.
Abbiamo realizzato l’allestimento dell’area wellness a bordo della nave Queen Victoria, ammiraglia della flotta Cunard Lines e stiamo lavorando alla nave Eurodam della compagnia Holland America.

La conoscenza delle modalità operative e la conformità dei nostri impianti alle severe normative che regolamentano il settore navale, ci permettono di proporci come partner per qualsiasi progetto dedicato al benessere a bordo.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]