Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

MCZ, il piacere del fuoco e l'innovazione

11 novembre 2008    Invia ad un amico

MCZ nasce nel 1975 a Vigonovo di Fontanafredda (PN) e da subito dimostra di percorrere con intensità e dinamismo la strada della crescita da una realtà artigianale ad una industriale, progettando e realizzando in modo innovativo soluzioni per il riscaldamento domestico e per la cottura all’esterno.

Oggi l’azienda conta la collaborazione di circa 240 dipendenti e svolge la sua attività produttiva su una superficie totale di 250.000 mq.

Ben chiara da sempre la sua strategia: realizzare prodotti di alta qualità, con grandi investimenti in tecnologia dell’innovazione, per il segmento medio-alto del mercato. In nome di tale posizionamento MCZ ha integrato verticalmente tutte le produzioni strategiche: scelta premiante che ha consentito una crescita costante ed il completamento della gamma prodotti affiancata da una sempre più forte internazionalizzazione.

MCZ vuole costruire una vera identità di marca rivolta ad un target medio-alto, tramite continui processi di sviluppo ed innovazione di prodotti, servizi e comunicazione, fino a creare un inconfondibile stile MCZ, chiaramente identificabile e riconoscibile dal mercato.

Il fatturato degli ultimi tre anni cresce quasi del 45% dimostrando vincente la decisione di posizionare i prodotti MCZ per un profilo di consumatore esigente, a cui sono dedicati tutti quei prodotti che possiedono linee decise ed essenziali dal design moderno, pensati per le zone living della casa contemporanea.

Maggiori informazioni:
www.mczgarden.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]