Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Preca Brummel e Suomy: una partnership vincente

25 ottobre 2006    Invia ad un amico
Preca Brummel e Suomy: una partnership vincente
Clicca per ingrandire

Il Gruppo PRECA BRUMMEL e SUOMY hanno concluso recentemente un’importante partnership a livello mondiale.
Il Gruppo guidato da Giuseppe Prevosti, leader in Italia nell’abbigliamento per bambini, produrrà a partire dalla collezione Autunno-Inverno 2007/08 la linea Junior Team di SUOMY.

Il Gruppo PRECA BRUMMEL disegnerà un total look divertente ed aggressivo per ragazzi da 6 a 16 anni. I capi verranno realizzati sia per maschio che per femmina,in coordinamento con il team creativo di SUOMY.

SUOMY S.p.A., realtà nata per volontà di Umberto Monti nel 1997 come linea di caschi racing, è divenuta in pochi anni leader di mercato con successi importanti sia nel Superbike che nel Moto GP. SUOMY annovera fra i suoi testimonial piloti del calibro di Loris Capirossi, Max Biaggi, James Toseland, Troy Bayliss e Ben Bostrom.

Negli ultimi anni ha aggiunto al proprio core business la produzione di abbigliamento tecnico per motociclisti, abbigliamento casual e siglato importanti partnership con aziende di settori diversi.

PRECA BRUMMEL S.p.A è da più di 50 anni Gruppo leader in Italia nell’abbigliamento per bambino, uomo e donna. Il core business della società è rappresentato dall’abbigliamento per bambino (0-16) anni, presente sul mercato con i marchi BRUMS, MEK e BIMBUS. Queste linee sono distribuite in oltre 1600 punti vendita monomarca e multimarca. Nel 2005 l’azienda ha raggiunto un fatturato di 141 milioni di Euro.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]