Supermario Son & Daughter
Supermario Son & Daughter Srl, ditta artigiana del settore abbigliamento – moda ubicata a Pontedera
L'azienda fornisce a tutti i suoi clienti un supporto completo e mirato a 360° ed una grande varietà di servizi: la consulenza stilistica, lo studio del cartamodello, la ricerca delle tendenze, la progettazione di stampe, ricami, intrecci, fino alla realizzazione degli accessori personalizzati, l’acquisto delle materie prime, la gestione ed il controllo di campionari e la produzione.
In base alle esigenze la scelta può ricadere sulla sola façon con la possibilità di avere dei prodotti Made in Italy, Made in China o Made in India.
A capo dell’azienda un’importante figura, quella del suo Presidente Mario Vigilante, modellista di talento unico con un curriculum che vanta collaborazioni con grandi marchi e stilisti internazionali.
Mario Vigilante coordina personalmente il lavoro dei modellisti. La figlia Chiara Vigilante è a capo dell’ufficio stile e ricerca, punto di forza dell’azienda. Il figlio maggiore Raffaele è l’amministratore delegato.
Mario Vigilante ha trasmesso ai propri figli, che oggi gestiscono il laboratorio, i segreti del mestiere.
Potete spaziare all’interno della ns. realtà visitando il sito internet www.supermarioweb.com
Le nostre collaborazioni:
- Giorgio Armani
- Marithé + François Girbaud
- Salvatore Ferragamo
- Prada
- Martin Margiela
- Romeo Gigli
- Fendi
- Issey Miyake
- Kansai Yamamoto
- Versace
- Katharine Hamnett
- Massimo Osti
- Elie Tahari attuale
- Parajumpers attuale
Gianna Meliani Luxury collezione P - E 2010
Inglesina presenta M’Home People
Giòsa La Bottega del Coccodrillo
Silikomart nuovo partner di Congusto
A Pienza torna 'Antiquari nel Chiostro'
Le erbe della forza protagoniste dell’edizione 2010 del Piatto Verde
Stonefly una collezione fresca e colorata
Grisport al Micam con tutte le novità per il comfort del piede
