Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Ruote OZ499, successo ad Eurobike

07 settembre 2009    Invia ad un amico
Ruote OZ499, successo ad Eurobike
Clicca per ingrandire
Sono state le ruote OZ499 uno dei più applauditi testimonial del Made in Italy ad Eurobike, il principale appuntamento internazionale dedicato alle proposte novità per le due ruote.

Montate su uno dei telai della nuova collezione Passoni, OZ499 ha raccolto l’interesse di oltre 3000 visitatori.

Sportivi, grandi buyer, distributori che nella quattro giorni tedesca hanno affollato lo stand Passoni in cui era esposta OZ499.

Numerose le richieste di acquisto provenienti anche da paesi extraeuropei come Sud Corea, a conferma di un successo inaspettato nelle dimensioni. A dichiararlo il creatore di OZ499, l’artigiano vicentino Simone Carlesso, il cui atelier-laboratorio di Bassano è punto di riferimento per alcuni tra i nomi più celebri del ciclismo italiano.

“OZ499 – ha affermato Carlesso – è la conferma delle straordinare potenzialità dell’artigianato italiano, quando investe su creatività e innovazione”.

A testimoniarlo anche Mario Cipollini, tra i primi ad avere una coppia di ruote OZ499. “Semplicemente splendide” ha dichiarato il pluripremiato campione italiano, in visita allo stand Passoni ad Eurobike. Ad accoglierlo i vertici Passoni e Carlesso, per una stretta di mano nel segno tutto italiano del grande sport.



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]