Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

TT Thermal Technology sponsor del Team Fortuna Honda MotoGP

28 marzo 2006    Invia ad un amico
TT Thermal Technology sponsor del Team Fortuna Honda MotoGP
Clicca per ingrandire

A partire dalla stagione 2006 un nuovo partner affianca il Team Fortuna Honda diretto da Fausto Gresini: l'azienda italiana TT Thermal Technology.

TT produce articoli termici di altissima qualità e tecnologicamente all'avanguardia, funzionanti con riscaldatori da 12 a 230 volt, destinati a diversi settori (motociclismo, automobilismo, edilizia, medicina, etc.). Le origini del marchio TT sono da ricercare in un passato poco lontano, infatti è la primavera del 2003 quando Mauro Berti e Gino Tonello decidono, quasi per gioco, di creare una propria linea di articoli termici destinati agli amanti delle due e quattro ruote. Mauro Berti che è cresciuto nei settori automobilistici e motociclistici ed ha maturato oltre 30 anni di esperienza commerciale con importanti aziende internazionali, è il responsabile mondiale marketing della Linea Moto TT mentre Gino Tonello, che da oltre 20 anni produce per importanti marchi termocoperte e riscaldatori elettrici per tutti gli usi, segue lo sviluppo e la qualità del prodotto.

"Lavoro nel settore da oltre 30 anni, ho maturato esperienza direttamente sul campo, girando per i paddock di tutto il mondo. Quando è giunto il momento di scegliere un team sul quale investire per fare crescere il nome ed il prodotto TT non ho avuto dubbi. Conosco Fausto Gresini da anni, siamo entrambi di Imola e lavoriamo nello stesso ambiente. Nutro una grande stima per Fausto e tutta la squadra. Tutti i componenti del team Fortuna Honda uniscono una grande passione all'altissima professionalità.

L'attenzione al dettaglio, la costante ricerca della perfezione e dell'innovazione proprie del team gestito da Fausto Gresini rispecchiano anche la strategia TT" - ha dichiarato Berti Mauro, responsabile marketing della linea Moto TT - "Il marchio Thermal Technology è ancora relativamente giovane sul panorama internazionale, ma siamo determinati a crescere. Abbiamo progetti ambiziosi, sono certo che anche grazie alla collaborazione del Team Fortuna Honda raggiungeremo importanti obiettivi".

"La produzione moto include termocoperte, centraline, "scaldotti", "pigiami" ed altri articoli decisamente "racing". Le termocoperte TT, sviluppate anche grazie alla consulenza tecnica dei principali costruttori mondiali di pneumatici, sono costruite con una tecnologia mirata al riscaldamento graduale, che tiene conto e rispetta le mescole" - afferma Gino Tonello, responsabile prodotto.

"La tecnologia TT è in continuo sviluppo, abbiamo materiali all'avanguardia, sistemi brevettati. La collaborazione tecnica con una squadra ai massimi livelli quale quella diretta da Fausto Gresini è per noi un enorme incentivo, nonché fonte continua di nuove idee e soluzioni. Essendo un'azienda di dimensioni ancora abbastanza ridotte, disponiamo della flessibilità operativa e della rapidità richiesta nel mondo dei GP. Ho iniziato da pochi mesi ad apprezzare le doti tecniche del Team Fortuna Honda e sono rimasto sbalordito dalla bravura e dalla meticolosità di questa squadra. Mi auguro che il 2006 sia l'inizio di una collaborazione lunga e di reciproca soddisfazione".

"Sono molto soddisfatto della partnership raggiunta con TT Thermal Techlology, un'azienda che vanta grande esperienza nel settore" commenta Fausto Gresini, Manager del Team Fortuna Honda. "In una realtà come quella della MotoGP dove tutto richiede la massima perfezione, è importante avvalersi del supporto di aziende all'avanguardia. La collaborazione tecnica con TT ha permesso di sviluppare una linea di riscaldatori elettrici che si adatta alle esigenze di una squadra che lotta ai massimi livelli. Sono convinto che l'unione dell'esperienza e lo scambio di informazioni raccolti sul campo possa essere motivo di grande soddisfazione."

Maggiori informazioni:
www.webtt.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]