Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La tecnologia toscana entra nel mercato cinese

27 febbraio 2008    Invia ad un amico
La tecnologia toscana bussa alla porta del mercato cinese. Un mercato in grande evoluzione, ma alla ricerca di strumenti tecnologici in grado di stimolare un nuovo sviluppo dell´hi tech.

La porta d´accesso a questo mercato sarà Chinasoft 2008, la fiera cinese dedicata al Software e alla Information Technology, che si svolgerà dal 17 al 19 aprile presso il New Century City - Chengdu New International Convention & Exhibition Center.

Firenze Tecnologia partecipa alla fiera nell´ambito del progetto "Advisor Tecnologici", promuovendo così l´accesso della tecnologia toscana sui nuovi mercati. Le aziende che aderiranno al progetto entro il 1° marzo 2008 avranno la possibilità di partecipare a Chinasoft 2008 in maniera gratuita per quanto riguarda la presenza in fiera e il soggiorno.

Mentre a loro carico resterà solo il costo del volo. "Il nostro obiettivo - spiega Giovanni Nebiolo, amministratore delegato di Firenze Tecnologia - è quello di proporre la produzione di alta tecnologia toscana a un mercato di grandi dimensioni e in rapido sviluppo come quello cinese. Una partnership possibile, che guarda al futuro e supera la pura fase della competizione, per pensare a uno sviluppo comune, come è giusto che sia nell´era della globalizzazione".
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]