Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Fano Yacht Festival, ben due weekend quest'anno

08 settembre 2009    Invia ad un amico
Fano Yacht Festival, ben due weekend quest'anno
Clicca per ingrandire
La sesta edizione del salone che ha ottenuto in soli 5 anni la posizione di evento nautico più importante dell'Adriatico si presenta già ricca di novità. Per favorire gli affari e dare valore aggiunto alla manifestazione il Fano Yacht Festival si terrà su due week-end in ingresso alla stagione estiva, presso il porto turistico di Fano.

Le date fissate sono 22, 23 e 24 aprile e 30 aprile, 1 e 2 maggio.

Non solo, il Marina dei Cesari che ha storicamente ospitato il Salone sin dall'inizio per la prossima edizione, per rendere ancor più ospitale la visita, offrirà una soluzione logistica completamente rinnovata e più ampia.
La gamma delle barche esposte, gli stand espositivi con i prodotti e i servizi alla nautica, il decoro degli arredi, l'eleganza del "J" Lounge & Restaurant, la disposizione dei pontili, le prove in mare, la VIP area, sono solo alcuni dei valori che il Fano Yacht Festival offre a visitatori ed espositori e su questi continua ad operare per migliorarne la qualità.

La formula del doppio week-end (con chiusura infrasettimanale) consentira di ridurre il rischio di avere condizioni metereologiche avverse, ma soprattutto offrirà agli espositori la possibilità di raccogliere un maggior numero di contatti e chiudere proficui accordi commerciali. La novità ha trovato pieno favore da parte dei marchi più importanti della cantieristica internazionale che hanno già accordato la loro presenza nel 2010.
Confermata anche la strategica ed importante collaborazione con Marche Fiere, con la quale Fano Yacht Festival ospiterà al suo interno la terza edizione del Boatech (Adriatic Expo for Marine Industry) la fiera dedicata alla subfornitura, rivolta ai cantieri navali e agli esperti tecnici. Un grande appuntamento tecnologico per le produzioni di alta qualità, destinato a operatori qualificati che potranno scoprire le ultime novità del settore.




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]