Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

San Valentino a bordo di una spider d’epoca

10 gennaio 2011    Invia ad un amico
San Valentino a bordo di una spider d’epoca
Clicca per ingrandire
Se il vostro sogno è sempre stato possedere una spider d'epoca, magari da godere insieme alla propria partner, allora l'originale proposta di Slow Drive fa al caso vostro: una giornata o un fine settimana da trascorrere in due a bordo di una spider, una originale auto d’epoca, per scoprire in modo alternativo il lago di Garda, la Franciacorta e il lago d’Iseo, la Valpolicella o i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Con Slow Drive e le sue auto d’epoca la parte più bella è il viaggio, la destinazione è secondaria. Niente autostrade, solo dolci colline e curve invitanti.. Ci sono diversi modelli disponibili per il noleggio, dalla mitica Alfa Romeo Duetto alla Cinquecento, passando per la Trumph Spitfire e il Maggiolino Cabrio. Chi sceglie di fare questo regalo al partner riceve a casa un voucher, con validità di 12 mesi, e come suggerimento per il viaggio futuro (per far venire ancora più voglia di partire!) un paio di guantini da guida e un paio di occhiali da sole vintage per signora.

Il prezzo parte da 270 euro per due persone per il noleggio di un giorno di una spider; da euro 200 per il noleggio di un giorno della Fiat 500. Le offerte per il week end partono da   520 euro per due persone per un pernottamento con due giorni di noleggio spider con assicurazione, assistenza e 150 km al giorno percorribili. E da 735 euro per due persone per due pernottamenti con tre giorni di noleggio spider, che si può scegliere secondo disponibilità tra Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, Maggiolino Cabrio, Fiat 1500. Con il noleggio di una Fiat 500 i prezzi partono da 390 euro per due persone per una notte e due giorni e da 590 euro per due notti e tre giorni.

Maggiori informazioni:
Slow Drive – vintage & motion
www.slowdrive.it
www.gardaclassic.com





[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]